Cosa è TopRE?

/Cosa è TopRE?
Cosa è TopRE? 2017-05-19T07:54:27+00:00

La tranquillità di affidarti alla tua Agenzia di fiducia.
Il vantaggio di avere una “rete” di Agenzie tutte al tuo servizio.

Un grande gruppo di Agenti immobiliari che lavorano per te.

Solo le migliori Agenzie Immobiliari che rispondono a determinate caratteristiche e si impegnano contrattualmente a seguire le ferree “Regole e Norme TopRE possono fregiarsi del titolo di “Agenzia Immobiliare affiliata TopRE.
Per il Cliente questo è sinonimo di professionalità, cortesia ed efficienza operativa. Grazie alla condivisione in “rete” dei rispettivi portafogli immobiliari da parte delle Agenzie aderenti, il Cliente ha sempre come interlocutore la sua Agenzia TopRE di fiducia, ma virtualmente, grazie alla collaborazione tra le Agenzie TopRE, ha una intera rete di Agenzie al suo servizio.

Se cerchi un immobile non è necessario spendere il proprio tempo per fare il “tour” di tutte le Agenzie in zona.

Oggi basta rivolgersi ad una delle Agenzie Immobiliari TopRE presenti sul tuo territorio che, in tempi molto più rapidi di una tradizionale agenzia, saprà certamente soddisfare ogni tua richiesta attingendo al portafoglio di offerte immobiliari della zona più ampio del mercato.

Contattaci!

Se desideri vendere o affittare il tuo immobile nel modo più veloce e sicuro possibile, oggi non c’è più bisogno di affidare il tuo immobile a più di un’Agenzia.

Attraverso il servizio offerto gratuitamente dalle Agenzie aderenti a TopRE alle propria clientela, il venditore concede il mandato in esclusiva alla propria Agenzia di fiducia aderente al circuito TopRE e sarà poi quest’ultima, condividendo l’immobile con le altre numerose Agenzie della zona appartenenti alla rete, a rendere infinitamente maggiori le probabilità di successo nella vendita o nell’affitto del tuo immobile.